CHI SIAMO

Il notaio Pietro Bernardi Fabbrani e l'avv. Gaetana Bernardi Fabbrani svolgono l'attività di delegati alle vendite nelle esecuzioni immobiliari da ormai venti anni e l'attività di "Soggetto Specializzato" da subito dopo la riforma del 2006 dell'articolo 107 della Legge Fallimentare.

"D.A.V. Delegati alle Vendite" è il logo che riunisce diversi professionisti che svolgono l'attività di delegati alle vendite nelle procedure esecutive immobilari.

Con la società "D.A.V. Soggetto Specializzato S.r.l." (capitale sociale Euro 10.000,00 interamente versato, iscritta al Registro delle Imprese della Romagna, Forlì-Cesena e Rimini con Codice Fiscale e Partita IVA 04414990400 – REA: RN - 409849 PEC: dav.soggettospecializzato@legalmail.it) viene svolta l'attività di Soggetto Specializzato.

Le attività vengono svolte negli uffici in Rimini, Via Gambalunga n. 28, Scala A piano primo.

Alle attività della D.A.V. collabora il personale dello studio notarile (www.notaiofabbrani.it) e diversi professionisti:

- Avvocati (che a servizio delle procedure concorsuali possono in particolare seguire: procedure di liberazione, sfratti, recupero crediti, cause di lavoro);

- Tecnici (Operatori Esperti ed iscritti nelle liste dei CTU del Tribunale di Rimini) per la redazione di perizie e svolgimento di pratiche urbanistiche, edilizie e catastali.

 

Notaio Pietro Bernardi Fabbrani      Avv. Gaetana Bernardi Fabbrani